

Con il sopporto di alcune mie amiche ho creato un bel posto per trovarsi e cucire insieme a Insone nella vecchia sala comunale che poi è diventato l’Atelier Anson. Tutti i mercoledì pomeriggio dalle tre in poi vi aspettano diverse macchine da cucire, due tavoli giganti per tagliare le stoffe e creare i modelli, alcune stoffe, carta modelli, fili e tutti gli attrezzi necessari per farti il tuo proprio vestito. Oppure per riparare o modificare qualcosa che hai già.
Se sei principiante ci sono anche delle cose facilissime da fare come cuscini, porta oggetti o t-shirt, per professionisti ci sarebbero i Jeans o una bella giacca, un bikini? E vi aspetto anche io, Sada, con un po’ di know how di sarta e tanta voglia di creare belle cose insieme a voi.
Ma non basta così, se hai voglia di passare un po‘ di tempo in buona compania, puoi anche lavorare a maglia o a uncinetto o a qualsiasi lavoretto creativo.
Per la participazione ci vuole un contributo di Fr. 5.-, l’ho messo basso apposto perché mi piace l’idea di un luogo d’incontro.
Però i materiali come stoffe e vliseline o carta modelli, se non li porti tu, sono da pagare separatamente, anche se casomai hai bisogno di un corso di cucito da me, in quel caso costa Fr. 30.- per il pomeriggio.
Oltretutto abbiamo un angolo per le chiacchiere con un caffe o tè.
Quando?
Ogni mercoledì ore 15:00 – 18:00
Venerdì su richiesta
Dove?
Atelier Anson, nel Nucleo di Insone
Costi?
al pomeriggio
Fr. 5.- contributo alle mie spese
Fr. 30.- corso di cucito (casomai ne avresti bisogno)
Se sei interessata puoi semplicemente passare e curiosare.
